FANDOM

Tina Müller
Muller1
Nome Tina Müller (nome d'arte)
Età 53
Data di nascita 8 agosto 1962
Città natale Vicenza
Città Vicenza
Segni Particolari Devota a Silvio Berlusconi

Tina Müller, soprannominata dai fans "La Diva", è una vecchia baldracca di Vicenza che si veste come una velina e che balla sulle note dei Ricchi e Poveri. Tina Müller si auto-considera una poetessa, opinionista e showgirl italiana.

Sulla sua pagina Facebook , Tina dice essere nata l'8 agosto 1962, quindi nel 2013 ha presumibilmente 51 anni: questo vuol dire che Tina dimostra molti più anni di quelli che ha.

In ogni video con Diprè sottolinea di essere devota a Silvio Berlusconi e di avere opinioni di destra.

Incontri con Andrea Diprè Modifica

Il primo incontro Modifica

TinaMuller

Tina Müller nel suo scottante vestito sexy.

Il primo incontro è "Andrea Diprè presenta Tina Müller e le sue verità".

In questo video viene presentata Tina Müller: lei appare come una ballerina ultra-ottantenne.

Durante il corso del video si scopre che Tina sa molte verità sul delitto di Cogne, verità che scagionerebbero Anna Maria Franzoni. Inspiegabilmente durante il racconto di tina l'audio scompare per alcuni minuti: Coincidenza? Io non credo.

Tina Müller oltre a dire le verità,fa anche molti balletti sulla stessa colonna sonora: un canzone degli anni '80 dei "Ricchi e Poveri".

Tina Müller vive a Vicenza e gli occorre del denaro da Diprè per trasferirsi con il suo vecchio, ovvero il marito. Tina fa fa riferimento, verso al fine del video, a "un padrone", non si capisce se sia il marito o no, e dice di avere passate tante e di non aver potuto denunciarlo.

Inspiegabilmente non viene insignita del titolo di "opera d'arte mobile".

Il secondo incontro Modifica

Muller2

Tina Müller e Andrea Diprè festeggiano il loro successo.

Il secondo incontro è "Tina Müller canta ed esterna all'ANDREA DIPRE' PER IL SOCIALE"

Nel secondo incontro con Andrea Diprè, si festeggia il successo ottenuto da Tina Müller sul web, diventando un nuovo fenomeno di Diprè.

Nel secondo incontro Tina appare più estasiata e (stupe)fatta. Anche nel secondo incontro ribadisce i suoi argomenti politici e incita i giovani a non drogarsi ma ad andare a badare ai vecchietti (forse qui intendeva se stessa).

Anche alla fine del secondo incontro,non viene insignita del titolo di opera d'arte mobile.

Curiosità Modifica

Tina Müller risponde a Sarah Kennedy00:54

Tina Müller risponde a Sarah Kennedy

full

  • In seguito al suo continuo successo, Tina scrive su Facebook che sta diventando più popolare di Foti Anna: dicendo questo ha ammesso che quest'ultima esiste e quindi una parte del mistero Kennedy è risolta.
  • Sarah Kennedy in una intervista telefonica su Youtube afferma che Tina sia la figlia illegittima di Adolf Hitler. Tina smente su Facebook. Verità o menzogna?

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale