FANDOM

Sorelle Poliseno
Poliseno
Nome Paola e Patrizia
Età Sconosciuta
Data di nascita Sconosciuta
Città natale Bisceglie (Patrizia)
Città Montecatini Terme
Segni Particolari Poteri Paranormali
Comunicano con gli alieni
Fanno sesso con gli alieni

"Ieses Ladud"

Saluto alieno delle sorelle Poliseno

"La Paola è vecchia, avvocato!"

Giuseppe Simone su Paola Poliseno durante l'intervista con Andrea Diprè 1

"Umani, se non vi comportate bene, vi tagliamo le palle!"

Minaccia degli alieni

Paola e Patrizia Poliseno sono due dei personaggi più intervistati e più conusciti di Andrea Diprè.

Le sorelle Poliseno hanno avuto contatti con degli alieni,di cui Paola anche di tipo sessuale, e si è sempre detta molto soddisfatta della performance dell'alieno. Paola Poliseno non è l'unica ad avere avuto un rapporto sessuale con un alieno: è successo anche a Guido 2.

Le sorelle Poliseno sono state intervistate prima ne "Le scelte di Andrea Diprè" poi nell' "Andrea Diprè per il sociale". Sono state intervistate anche nell' "Andrea Diprè incontra...". Alla fine del 2013, Diprè dedica loro una rubrica intitolata proprio "Andrea Diprè e le Poliseno".

Il primo incontro Modifica

Il primo incontro con Andrea Diprè è stato "Paola Poliseno, la donna che ha fatto sesso con gli alieni".

Prima di questo incontro, Paola aveva parlato del sesso con gli alieni in diverse interviste su Youtube.

Durante questo incontro si scopre che Paola Poliseno è un' artista, scrittrice e scienziata. Lei racconta la sua avventura con gli alieni (non è chiaro se ha fatto sesso con uno o più di uno). Diprè descrive questo come una Grande Scoperta Scientifica (probabilmente l'ex-avvocato non conosce il significato del termine scienza) e come "La scoperta del XXI Secolo".

Descrive gli alieni come esseri dalla forma umana, ma a differenza degli umani loro sono perfetti e che loro provano solo piacere e non il dolore: Paola racconta di aver provato a dare un calcio nei coglioni a un alieno e questo non ha sentito nulla.

Il primo incontro avviene nelle Le scelte di Andrea Diprè: infatti vengono presentate le opere artistiche di Paola Poliseno:

  • Ritratto della Déa Yunit , un quadro raffigurante la déa egizia.
  • Il volo della strega, un quadro dove compaiono simboli esoterici, massonici e satanici.

Sugli alieni Paola ha scritto pure alcuni libri: "Progetto di Vino" "Progetto Divino", "Il Diavolo contro tutti" sulla profezia Maya del 2012, "Quando le rose non avranno più spine" testo di mistica esoterica per iniziati, "Come disfarsi di un marito grazie a un fantasma e una zoccola uno zoccolo irlandese. Il libro più importante è "L'anno del leone".

Paola ha anche messo in scena al teatro di Montecatini uno spettacolo sui diavoli e le diavolesse con gli angeli.

Paola,alla fine del video, ha detto che la Cina sta copiando un suo esperimento che aveva messo su Youtube.

PADFC - Partito Alieno Della Fratellanza Cosmica Modifica

PADFC

Alcuni tra i principali esponenti del PADFC

Il PADFC è stato fondato dalle sorelle Poliseno ed è nella "Lista Diprè".

Il PADFC vede il suo punto di forza nella riforma della "Stampa a volontà": le Poliseno promettono di regalare 5 milioni di €uro a testa, tanto loro "stampano a volontà" (in pratica come i falsari ...).

Le sorelle Poliseno parlano di maschi-gabinetto ad Andrea DiprèModifica

Andrea-dipre-con-le-sorelle-poliseno

Le sorelle Poliseno

Questa intervista è l'unica contenuta nella rubrica "Andrea Diprè incontra...". Durante l'intervista con le sorelle Poliseno, emerge che non ci sono più "veri uomini" in quanto ci sono:

  • Gay
  • Trans
  • Travestiti
Uomo-gabinetto

Esempio di "Uomo-Gabinetto"

  • Gli schiavi
  • I feticisti
  • I solletichini
  • Una vasta gamma di fantasie che si spostano dal rapporto "uomo-donna"
  • I cessi, i maschi gabinetto (uomini che nell'altra vita erano un gabinetto e che ora hanno la medesima missione)

Alla fine dell'intervista le sorelle Poliseno chiedono un aiuto al governo per riportare gli stalloni in Italia.

Il mondo delle Poliseno Modifica

Umani che hanno incontrato alieniModifica

Umani che hanno avuto rapporti sessuali con alieniModifica

Emissari alieniModifica

  • Matteo

Cloni alieniModifica

  • Ilia Popinov

CuriositàModifica

  • Patrizia ha partecipato alla puntata di Avanti un Altro! dedicata ai super poteri il 16 febbraio 2014.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale