FANDOM

Richard Benson
BensonPage
Nome Sconosciuto
Età 58
Data di nascita 10 marzo 1955
Città natale Woking (Inghilterra)
Città Roma
Segni Particolari

Richard Benson è un noto metallaro conosciuto più che per la sua abilità con la chitarra, per le sue urla durante i suoi passati show televisivi. Viene intervistato all'interno dell' Andrea Diprè per il sociale.

Il primo incontroModifica

Il primo incontro con Diprè è Richard Benson presentato da Andrea Diprè .

Diprè tiene a sottolineare il vero nome di Benson, Richard Philip Henry John Benson e non Riccardo Benzoni.

In seguito si parla dei concerti di Benson, sempre pieni di gente. Diprè esalta Benson dicendogli che è una star "abusiva".

Benson racconta una storia: lui si trova in un luogo misterioso, sibaritico, e si taglia i capelli con le forbici. I capelli quando cadevano facevano un rumore infernale e per vedere la luce del sole Richard doveva accenedere la televisione. Richard non capisce dove stava. Fine.

Benson

Richard Benson e Andrea Diprè

Richard, lamenta che durante i suoi concerti, la gente non va per vederlo suonare, ma per sentire un altra storia. Durante i concerti oltre a tirargli il famoso Pollo, gli hanno tirato la benzina, l'acido muriatico, vari liquidi, farina, uova, pomodori. I liquidi che vengono tirati, ma anche le uova e la farina, riescono a passare la rete che Benson fa mettere prima del concerto per protezione. Benson racconta che oltre agli alimenti hanno tirati fumogeni e estintori.

Nel prossimo incontro Diprè promette che Benson si esibirà e che sarà presente anche il pubblico.

Il secondo incontroModifica

Benson1

Richard Benson e Andrea Diprè nel secondo incontro.

Il secondo incontro con Andrea Diprè è Richard Benson parla della donna-cane ad Andrea Diprè .

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale