FANDOM

Katalin Fazekas
Fazekas
Nome Katalin Fazekas
Età
Data di nascita
Città natale Ungheria
Città Lugano
Segni Particolari Docente di educazione alla sessualità (sia teorica che pratica)
Opera d'arte mobile

Katalin fazekas è un'opera d'arte mobile che negli incontri con Diprè all'interno dell' Andrea Diprè per Lei, fa alcune lezioni di educazione alla sessualità sia teorica che pratica.

Il video più conosciuto di Katalin con Diprè e quello con il famoso modelletto sessuale formato da una banana e da due arancie.

Il primo incontroModifica

Il primo incontro con Katalin Fazekas è Katalin Fazekas, a Lugano, con Andrea Diprè .

Katalin rivela fin da subito il, suo scopo: "Io voglio far scoppiare còlioni di pubblico!"

Katalin rivela la sua storia: nata in Ungheria,molti anni dopo viene chiamata da un'amica e viene in Italia a lavorare e fa ogni tipo di lavoro. Ora vive a Lugano. Katalin sa l'ungherese,l'italiano,l'inglese,il francese e capisce il tedesco e l'arabo.

Katalin rivela che il sesso è molto importante per lei,e lei pensa lo sia per tutte le persone.

In questo video Katalin rivela al pubblico di Diprè che è fidanzata con Giuseppe Valente: detto questo Diprè s'infuria perché esige, che nelle sue interviste si parli solo di lui. Allora Katalin fa la sua dichiarazione d'amore a Diprè.

Katalin si lamenta che la gente fa cazzate, soprattutto in strada: Diprè vuole approfondire e allora Katalin approfondisce. Katalin si spiega dicendo che le bambine (quelle che vanno da 3 agli 8-9 anni) incominciano a guardare "l'uccellino" del ragazzino e i bambini (quelli che vanno dai 3 agli 8-9 anni) incominciano a vedere "la passera" della madre.
Fazekas1

Andrea Diprè e Katalin Fazekas nel primo incontro.

Poi quando si parla delle ragazzine (la fascia adolescenziale) vanno tutte in giro con culo e tette fuori, contro dell'educazione. Poi i ragazzini (gli adolescenti) sono mezzi drogati, tutto lì. C'è nè anche per le donne over 50 che si vestono come prostitute.

Detto questo non si può dire che Katalin Fazekas abbia pregiudizi.

Katalin rivela di essere una volontaria che aiuta i drogati.

Alla fine è tutta colpa della TV.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale