FANDOM

Gianfranco Bazzani
Bazzani
Nome Gianfranco Bazzani
Età
Data di nascita
Città natale
Città Sant'Ambrogio di Val Policella
Segni Particolari Odia Rosario Muniz

Gianfranco Bazzani è un vecchio di origini venete, conosciuto principalmente per essere la nemesi di Rosario Muniz. Viene intervistato all'interno dell'Andrea Diprè per il sociale.

Incontri Modifica

Il primo incontro Modifica

Il primo incontro avvenne nella rubrica "Le scelte di Andrea Diprè" durante una delle sue mostre.

Diprè loda la bellezza e la perizia delle sue opere, secondo lui sottovalutate perché esiste una mafia nell'arte.

Gianfranco in seguito descrive alcune delle sue opere, sostenendo anche che secondo lui l'arte è sempre arte e che non esiste bluff, o droga, nell'arte.

Il secondo incontro Modifica

Andrea Diprè incontra un veneto che odia Rosario Muniz10:24

Andrea Diprè incontra un veneto che odia Rosario Muniz

Gianfranco Bazzani, in questo incontro, non presenta solo le sue opere ma diventa anche opinionista commentando il fenomeno del personaggio di Rosario Muniz.

BazzaniQuadro

Un quadro di Gianfranco presentato da Andrea Diprè.

Dopo aver sottolineato in varie forme che Rosario Muniz è frocio e deve essere eliminato, invita Rosy ad andare a messa e a finire in croce come Cristo.

Gianfranco nella sua vita ne ha viste di ogni, ma non riesce a sopportare quel porco di Rosario.

Secondo Gianfranco, la madre di Rosario sarebbe una vacca da latte.

Curiosità Modifica

  • Nonostante consigli Rosario di andare a messa, Gianfranco non smette mai di bestemmiare: questo indica che è un dipreista convinto.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale