FANDOM

GTA V

GTA V è il primo videogame che è stato provato da Andrea Diprè. E' il primo video del Diprè Platinum Channel e del Diprè Platinum Channel - Gaming.  

Parte 1Modifica

Al primo momento di gioco in GTA V (e forse in tutta la saga di GTA), Andrea Diprè prova a guidare un'auto dopo il video iniziale del gioco. 

Diprè ha non pochi problemi nella guida di un'auto (si vede che non ha mai giocato a GTA) e giustifica questo così:  "in America è così, bisogna guidare un po' catafratti..."

Dopo tre secondi Diprè si trova al primo ostacolo: non riesce più ad andare avanti e così scopre la retromarcia (si vede che non ha mai giocato a GTA) e in retromarcia stende una giovane opera d'arte mobile.

Così Diprè torna sulla strada di prima, questa volta passando sul marciapiede e continuando a fare stragi, ma d'altronde questo è GTA e questa è la cosa più sensata che abbia fatto fin ora. Nella guida Diprè fa notare agli spettatori il tempio di Scientology dall'altra parte della strada.

Diprè, dopo aver fatto la strage sul marciapiede, sottolinea il fatto che in GTA V, bisogna scappare prima che la polizia arrivi (si vede che non ha mai giocato a GTA).

GTA V.1

Diprè dopo aver dato un pugno a un poliziotto viene brutalmente ucciso

Per la gioia dei cittadini di Los Santos, Diprè è sceso dall'auto ed ora è a piedi. Dopo aver dato un pugno a un poliziotto viene brutalmente ucciso.

Parte 2Modifica

Come in ogni GTA, il gioco riprende dall'ospedale: ovviamente questo Diprè non se l'aspettava.

Fuori dall'ospedale Diprè illustra il modo Dipreista di giocare a GTA: picchiare a morte le persone.

GTA V.2

Diprè illustra il modo dipreista di giocare a GTA V

Dopo essere riuscito a mettere KO due uomini (tra cui quello con la maglia bianca nella foto qui a destra) ricorda che il suo obiettivo è quello di pestare più persone prima di essere ucciso.

Come si vede nella foto qui accanto dopo aver messo KO quello con la maglia bianca Diprè finisce (di nuovo) a fare a botte con un poliziotto, che riesce a stendere in pochissimo.

Stendendo il poliziotto, Diprè si è guadagnato una stella, ma nonostante ciò ha continuato a pestare il poliziotto. Anche questa volta Diprè è stato ucciso perchè ha preso a botte un poliziotto.

GTA V.3

Diprè viene nuovamente ucciso dopo aver pestato un poliziotto.

Parte 3Modifica

Diprè ricomincia a giocare facendo i giusti complimenti al gioco e sottolinenado il tema di questo gioco, ovvero "lo stare a galla".

Diprè cerca di rubare un auto buttando fuori chi guida, ma quest'ultimo riesce a fermarlo a tirare Diprè fuori dalla macchina. Diprè s'incazza e ricominciano i pestaggi.

GTA V.4

Diprè pesta l'uomo a cui ha appena tentato di rubare l'auto

Pestandolo in mezzo alla strada, Diprè viene investito da un'auto, rimanendo però illeso.

Diprè,ricorda che l'obiettivo è quello di polverizzare i cittadini di Los Santos. Casualmente tutti quelli che ha menato fin ora sono cittadini o poliziotti di colore (Coincidenza? Io non credo.)

Dopo però arrivano i pompieri, questa volta sono di carangione chiara annullando le allusioni razziste fatte sopra, e Diprè pesta pure questi mostrando come li distrugge facilmente.

Continuando a pestare i pompieri e il povero cristo di prima, dichiarondisi il "Re di Los Santos" e non accorgendosi di avere 2 stelle, Diprè viene nuovamente ucciso. Diprè definisce questa come una morte gloriosa.

Parte 4Modifica

GTA V.5

Diprè risorge per la quarta volta

Ritornato in vita Diprè torna nel suo intento e spaventa passanti e rompe auto. Una delle cose da ricordare è quando si avvicina a una Cadillac (quella nella foto accanto) e distrugge i vetri con un piede facendo scappare a gambe levate chi guidava.

Diprè cerca di pestare un'artista di strada che suona l'organetto, ma questo capisce i suoi intenti e riesce a scappare.

GTA V.6

Diprè viene ucciso per la quarta volta

Dopo aver rotto un'altro vetro di un'altra macchina, pesta il guidatore della macchina, ritornando a quello che è diventato il suo hobby in questo gioco.

Successivamente arrivano dei paramedici (che in realtà sono poliziotti e pure di colore). Anche questi vengono pestati da Diprè. Diprè ottiene una stella. Diprè questa volta riesce a scamparla. Un poliziotto però gli punta una pistola, ma Diprè riesce a togliergliela dalla mano con un piede e incomincia a pestare il poliziotto. Diprè viene ucciso per la quarta volta, però ha totalizzato il record di pestaggi: 7 persone.

Parte 5Modifica

GTA V.7

La conclusione del video: Diprè che imita un soldato con una pistola e con un fucile

La parte 5 inizia con Diprè che promette 1 miliardo di dollari a chi ha creato il gioco.

Dopo essere morto per 4 volte, Diprè non vuole più giocare e il video finisce con Diprè con un fucile e una pistola che imita un soldato (foto accanto).

Risultato del GameplayModifica

Il video tra commenti di Diprè,sigla e vero gamplay dura circa 12 minuti. Se il gameplay dura in totale circa 6 minuti, Diprè ha totalizzato il record di morti (e resurrezioni) per minuto.

Alla fine di questo gameplay capiamo che in GTA V si possono pestare le persone e che dopo essere morti si ricomincia dall'ospedale.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale