FANDOM

Il Dipreismo è una religione inventata da Matteo M. e Andrea Diprè, è una religione geniale studiata su basi scientifiche, le leggi principali detti anche comandamenti sono 7, perché il 7 è un numero sacro e che porta fortuna, le leggi che vanno imposte sono: 1) la poligamia deve essere accettata e legalizzata dallo stato 2) bisogna bloccare l'immigrazione clandestina 3) bisogna mettere leggi che migliorino gli alimenti scadenti fatti dalle grandi industrie e controllati dalle multinazionali 4) bisogna incoronare l'Italia come lo stato più acculturato, più civile e quello che ha inventato e creato le più grandi invenzioni di tutto il mondo 5) tutti i cittadini devono votare, perché votare è un diritto e un dovere, chi non vota sarà multato 6) si creerà la parità tra i sessi tramite delle leggi giuridiche e sociali che saranno uguali sia per uomini che per donne 7) gli italiani che sono aggrediti da dei delinquenti che (solitamente sono immigrati clandestini) vanno aiutati per dovere etico e morale, inoltre se si può dimostrare l'aiuto arrecato a una o più persone (per esempio grazie al supporto di una telecamera), si otterrà un premio e un riconoscimento ufficiale da Andrea Diprè in persona, se Andrea non potrà consegnarlo ci sarà Matteo M. al posto suo.