FANDOM

Gaming
Il Diprè Platinum Channel - Gaming è una rubrica del canale Diprè Platinum Channel.

Qui Andrea Diprè prova e recensisce tutti i migliori videogame usciti anche se non ci capisce un cazzo.

La caratteristica dei video è che si alternano momenti di gameplay a momenti dove Diprè commenta a modo suo tutto quello che accade nel gioco.

GTA V Modifica

Il gameplay di DiprèModifica

GTA V

GTA V è il primo videogame provato da Andrea Diprè nel Diprè Platinum Channel - Gaming.

Il video contiene oltre al gamplay, la sigla del Diprè Platinum Channel - Gaming che fa riferimento a "Super Mario Bros" e i vfari commenti di Diprè al gioco.

Diprè giocando a GTA ha l'obiettivo di pestare più persone possibili prima di venire ucciso.

Si vede molto bene che Diprè non ha mai giocato a GTA prima d'ora in quanto non conosce i comandi principali (come la retromarcia) e non capisce il senso delle stellette.

Nel gameplay abbiamo visto che in GTA V si può pestare chiunque e che quando si muore si ricomincia dall'ospedale.

Il gameplay di Giuseppe SimoneModifica

GTA V - GAMEPLAY STOCK v110:20

GTA V - GAMEPLAY STOCK v1.1 con GIUSEPPE SIMONE Andrea Diprè "REMIX"

Oltre al gameplay con Diprè c'è anche un gameplay con Giuseppe Simone, disponibile in due versioni:

GTA V - GAMEPLAY SHOCK V.M10:20

GTA V - GAMEPLAY SHOCK V.M.18 con GIUSEPPE SIMONE Andrea Diprè

  • GTA V - GAMEPLAY STOCK v1.1 con GIUSEPPE SIMONE. (VERSIONE CENSURATA)
  • Giuseppe Simone BESTEMMIA in diretta al Diprè Platinum Channel (VERSIONE NON CENSURATA)

Fifa 2014Modifica

Fifa 14 Diprè

Nel Diprè Platinum Channel ci sono 3 gameplay di Fifa 2014.

FIFA 14 - Andrea Diprè vs Ras Della Fossa -EPIC INTRO- 1° Tempo15:07

FIFA 14 - Andrea Diprè vs Ras Della Fossa -EPIC INTRO- 1° Tempo

Il primo quello con solo Diprè, presenta anche un "documentario" sui locali e sulla città di Amsterdam.

Il secondo e il terzo sono le due parti dello scontro tra Diprè e Ras della Fossa, dove Diprè gioca con il F.C. Bayern e Ras della Fossa con l'A.C. Milan. A discapito di ogni previsione vince Ras della Fossa.

The Sims 3Modifica

THE SIMS 3 - GIUSEPPE SIMONE umilia al telefono Andrea Diprè11:02

THE SIMS 3 - GIUSEPPE SIMONE umilia al telefono Andrea Diprè

Questo gameplay è un po' particolare perchè Diprè gioca a "The Sims 3" pensando di giocare a GTA V.

In questo gameplay, Diprè crea il Sim di Giuseppe Simone, che in seguito Diprè chiamerà al telefono.