FANDOM

Platinum

Logo del nuovo canale di Diprè.

Il Diprè Platinum Channel è il nuovo canale di Diprè che contiene le interviste alle migliori opere d'arte mobili o ai migliori personaggi del web intervistati nell' Andrea Diprè per il sociale e le migliori recensioni di film e videogiochi. E' anche una piattaforma per lanciare Film e Trailer da lui interpretati con una qualità tecnica elevatissima.

Il primo video del Diprè Platinum Channel è stato nella rubrica Diprè Platinum Channel - Gaming.

Diprè Platinum Channel - GamingModifica

Gaming

Il Diprè Platinum Channel - Gaming è una rubrica del Diprè Platinum Channel dove Diprè prova in anteprima i videogame.

Il primo videogame provato è stato GTA V.

Il prossimo videogame, come già annunciato da Diprè su Facebook e Twitter, sarà "Battlefield 4".

Diprè Platinum Channel - MoviesModifica

PlatiumChannelMovies
Diprè ha annunciato che nel Diprè Platinum Channel oltre a fare anche recensioni di molti film trash, produrrà e farà da regista a numerosi corti che verrano realizzati ingaggiando un'equipe di scienziati preparatissimi. 

Il primo video è stato il trailer di MHALOX.

Il primo video vede la recensione del film "The Human Centipede"(2010) e "La Bestia in Calore" (1977). Attualmente il video è stato eliminato per motivi sconosciuti.

CuriositàModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale